UFFICIALE: Alessio Quaggio è un nuovo giocatore biancoazzurro!

LA PUNTA CENTRALE BRIANZOLA ARRIVA IN PRESTITO DAL CALDIERO TERME CON UN ACCORDO SINO AL TERMINE DELLA STAGIONE

Desenzano 14 gennaio 2025,

La societa è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessio Quaggio. La punta centrale brianzola arriva sul lago in prestito dal Caldiero Terme con un trasferimento a titolo temporaneo sino al termine della stagione.

Classe 1999, Alessio ha giocato la prima parte di stagione in maglia gialloverde collezionando 17 presenze in Serie C. 

Nelle stagioni precedenti è stato, invece, un habituè del gol del Girone B di Serie D: 8 i centri nella stagione 21/22 col Legnano, 13 quelli messi a segno in maglia Casatese nella stagione successiva e addirittura 18, impreziositi da 9 assist, le marcature con la maglia dell’Arconatese nella stagione passata.

“Sono qua per vincere e rimettermi in gioco in questa categoria. Già negli anni scorsi c’erano stati diversi contatti con la società, poi non concretizzatisi. Negli ultimi 3 anni ho sempre giocato in questo girone: lo ritengo tra i più difficili, con al vertice squadre costruite sempre molto bene. Spero di riproporre, o quantomeno avvicinarmi, ai numeri della passata stagione, e darò il massimo per dare il mio contributo all’obiettivo comune di squadra” le prime parole di Alessio in maglia biancoazzurra.

“Sono molto contento di aver inserito Alessio come ulteriore tassello al parco attaccanti che necessitava di un giocatore con le sue caratteristiche dopo la partenza di Paloschi. Lo conosco da diversi anni e già 3 anni fa provai a prenderlo quando ero direttore a Riccione perché, dopo la stagione a Legnano, avevo intravisto in lui un potenziale importante che ha poi tirato fuori nelle stagioni successive. Sono convinto di aver portato a Desenzano un giocatore importante, potente e forte in area, e sono sicuro che potrà avere un grande impatto nel prosieguo della stagione.” Queste, invece, le parole del direttore sportivo Giacomo Laurino sul suo arrivo.

Alessio vestirà la maglia numero 9.

Un caloroso benvenuto in maglia biancoazzurra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *