Inizio di 2025 col botto per la nostra U17 che fa l’impresa di giornata vincendo sul campo della capolista virtus ciserano. VITTORIE ANCHE PER JUNIORES E U14 REGIONALI, MENTRE CADONO CONTRO LE BERGAMASCHE SARNICO E VILLA VALLE U16 E U15
JUNIORES NAZIONALE
Sesto risultato utile per la squadra allenata da Mister Pollino: nella trasferta più lunga del girone, in casa della Nuova Sondrio, arriva una vittoria per 1-0 che ci porta a -1 dalla seconda posizione in classifica occupata dal tandem Virtus Ciserano – Sant’Angelo. Il match in Valtellina è stato deciso dal gol di Elia Romano, arrivato al sesto centro stagionale, con la marcatura arrivata al 5’ del pt. Sabato la prima casalinga del girone di ritorno, con la sfida alla Real Calepina battuta 2 a 0 nel match di andata.
U17 ELITE
Dopo gli ottimi segnali nei due test giocati nella sosta natalizia, i ragazzi allenati da Mister Lombardi iniziano il 2025 ccompiendo l’impresa di giornata: sul campo della Virtus Ciserano, capolista al termine del girone d’andata con 12 vittorie 2 pareggi e una sola sconfitta e vincitrice della Coppa Lombardia, arriva una perentoria vittoria per 2 a 0 grazie ai gol di Tonoli e Bilal. Successo che riporta la squadra a 3 pt dall’ultimo posto utile per la zona play-off, attualmente occupato dallo Scanzorosciate a quota 30. Domenica la prima casalinga al Durighello nel derby contro la Pro Palazzolo.
U16 ELITE
Pesante sconfitta nella prima del 2025 per la squadra allenata da mister Buizza: sul campo del Sarnico, secondo in classifica, la squadra bergamasca si impone per 5 a 0. Sabato pomeriggio al Durighello arriva la Rigamonti per un derby dal peso specifico importante in ottica permanenza diretta in élite
U15 ELITE
Prima amara nel 2025 anche per gli U15 allenati da Luca D’Amato: a Desenzano, nello scontro diretto con il Villa Valle, arriva una sconfitta per 0-4. Risultato che, però, lascia immutata a 3pt la distanza dal quarto posto, attualmente occupato dal Caravaggio sconfitto anch’egli nella prima di girone di ritorno. Domenica match sulla carta proibitivo sul campo della Virtus Ciserano, capolista con 15 vittorie in 16 partite e vincitrice della Coppa Lombardia anche in questa categoria.
U14 REGIONALI
Prosegue la crescita della squadra allenata da mister Berrini che aveva chiuso il 2024 con una pesantissima vittoria per 3 a 0 sul campo del Breno secondo in classifica. Ad Asola, arriva un pesante successo per 2 a 0 firmato da Margoni e Lungu: terza vittoria consecutiva che permette alla squadra di raggiungere l’ottavo posto e proseguire la sua risalita in graduatoria. Domenica mattina a Desenzano arriva il Ghedi, avanti di 6 lunghezze, con l’opportunità di accorciare ulteriormente sulle zone più nobili.