SARA’ IL SENTITO DERBY CONTRO L’OSPITALETTO, CAPOLISTA DEL GIRONE DA OTTOBRE, IL MATCH VALIDO PER LA TRENTATREESIMA GIORNATA DEL NOSTRO CAMPIONATO
Dopo due vittorie consecutive contro Folgore Caratese e Club Milano, sarà il derby contro l’Ospitaletto il prossimo appuntamento dei nostri ragazzi. Il fischio d’inizio del match allo Stadio “Gino Corioni” è previsto per le ore 15, complice il cambio dell’ora legale nella notte tra sabato e domenica, orario che ci accompagnerà da qui al termine della stagione nelle restanti partite.
La squadra arancioblu guidata da Mister Quaresmini guida la classifica con 61 punti (+4 su di noi), dopo aver conquistato fin qui 17 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, ed è in cima al campionato da metà ottobre, nonostante un periodo di flessione nell’ultimo periodo. Secondo miglior attacco, dietro alla Pro Palazzolo, e seconda miglior difesa, dietro di noi, nel match di andata arrivò una bella vittoria per 2-1 grazie al rigore di Petrella e all’incornata di Biasiol, dopo il momentaneo pareggio di Gobbi, davanti ad una bella cornice di pubblico di quasi 1000 persone.
L’arbitro del match sarà il sig. Andrea Bortolussi della sez. di Nichelino, con Marco Bosco della sez. di Roma 2 e Federico Giovanardi della sez. di Terni come assistenti.
Per volontà della squadra ospitante, il match non sarà visibile in diretta streaming con i biglietti (10€ INTERO, 5€ RIDOTTO per U18 e O65) acquistabili al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=570486&InstantBuy=1&CallingPageUrl=http%3a%2f%2fwww.liveticket.it%2fospitalettocalcio