CASATESE MERATE – DESENZANO: Match Preview

DOMANI IN CAMPO PER LA XXXVII E PENULTIMA GIORNATA DEL NOSTRO CAMPIONATO: ANDIAMO IN TRASFERA PER UNO SCONTRO CON VISTA PLAYOFF SUL CAMPO DELLA CASATESE MERATE

Domani, dalle ore 15, allo Stadio Cav. Ferrario di Merate andrà in scena la penultima giornata della nostra stagione regolare: avversario di turno, la Casatese Merate, seconda in classifica a 5 punti di distanza dall’Ospitaletto e a +2 su di noi.

La squadra allenata da Mr. Commisso ha conquistato, fin qui, 68 punti con 19 vittorie, 11 pareggi e sole 6 sconfitte. 4 di queste 6 sconfitte sono arrivate nelle prime 7 giornate, a testimonianza del campionato in forte risalita dei nostri avversari. Inoltre, dopo la sconfitta patita per 3-1 a Desenzano nel match d’andata grazie alla doppietta di Procaccio e al sigillo finale di Antonelli appena rientrato dall’infortunio, la squadra rossoblu ha subito una sola sconfitta in un girone, perdendo a domicilio contro il Sondrio, e arriva a questo match dopo uno score di 5 vittorie consecutive. Occupa, inoltre, la prima posizione per rendimento casalingo, in coabitazione con la Pro Palazzolo, con 40 punti conquistati e 2 sole sconfitte tra le mura amiche.

A dirigere il match sarà il sig. Marco Zini della sezione di Udine con Stefano Sibillo della sez. di Brindisi e Fabio Santo della sez. di Barletta come assistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *