Con la vittoria sul Piadena, gli Under 10 Desenzano Calvina alzano il trofeo; al S.Luigi Gonzaga: terzi i 2009 e quinti i 2010 nei loro tornei
Chiusi i campionati, via libera ai tornei dove il settore giovanile e l’attività di base del Desenzano Calvina, iniziano a cogliere soddisfazioni.
Al Torneo Martelli di Castellucchio, nella categoria Pulcini Under 10, i gardesani del 2012 alzano al cielo il trofeo riservato ai vincitori.
I ragazzi di Jacopo Mombelli vincono tre gare su tre disputate nel girone di qualificazione: 7-1 al Nac Curtatone, 6-0 contro Piadena e 6-1 nel match opposti a La Cantera conquistando così il diritto a disputare la finalissima per il primo posto.
Opposti nuovamente alla squadra del Piadena, i 2012 del Desenzano Calvina dilagano anche nella finale con il punteggio di 4-0. Dolci, Tonoli e due volte Gaitan i marcatori della finalissima.
TORNEO GONZAGA
Nel torneo disputato a Castiglione la squadra 2009 conquista il terzo posto. Il Desenzano Calvina vince contro Feralpi Salò con il punteggio di 3-0, mentre cede 5-0 alla squadra di casa del Castiglione.
Quinti classificati invece i ragazzi del Desenzano Calvina impegnati nel torneo riservato ai 2010. Sconfitta di misura dal Montichiari (3-2), la squadra biancoazzurra si riscatta con il Porto_2005 vincendo con il risultato di 4-1.