Coppa Brescia U.14, pesante sconfitta del Desenzano dal Castiglione

Una serata da dimenticare per i ragazzi di mister Marchi che accusano un pesante passivo, i mantovani vincono la gara con il punteggio di 7-1

DESENZANO (Brescia) 16.02.2023 – Il Desenzano Under 14 subisce una sonora sconfitta in casa dal Castiglione nel turno di Coppa Brescia.
Una partita iniziata subito in salita in quanto gli ospiti sbloccano il risultato dopo soli tre minuti con Ackon che bissa al 14’con il gol del momentaneo 2-0.
Il Desenzano rialza la testa e con Agui trova il gol che la rimette in corsa, ma è solo un fuoco di paglia. I gardesani restano in partita infatti per soli dieci minuti perchè al 28′ Ackon trova il guizzo per la tripletta dando il terzo dispiacere a Favaoloro e prima del riposo, Poletti porta a quattro le reti del Castiglione. Con un parziale a metà gara di 1-4, mister Marchi dà voce alla panchina inserendo Cominelli, Budur, Giacci, Turina e Cerini nel tentativo di mettere in campo forze fresche e motivate. Ma per il Desenzano la seconda parte di gara viene giocata con il morale sotto i tacchi e i tentativi di frenare la “furia” avversaria risultano vani. Il Castiglione infatti colpisce ancora tre volte con Secondelli, nuovamente con Poletti e nei minuti finali con Kabo.
Una serata da dimenticare alla svelta per la Under 14 del Desenzano.

COPPA BRESCIA UNDER 14 CHALLENGE
DESENZANO – CASTIGLIONE 1-7 (pt. 1-4)
RETI: 3’pt.e 14’pt.Ackon (C), 18’pt. Agui (D), 28’pt Ackon (C), 32’pt. Poletto (C); 8’st. Secondelli (C), 15’st. Poletto (C), 31’st. Kabo (C)
DESENZANO: Favaloro (dal 17’st. Botturi), Dusi(dal 1’st.Cerini), Cavagnini (dal 1’st.Budur), Sollaku (dal 1’st.Giacci), Dragoti (dal 1’st.Cominelli), Bossini, Agui (dal 20’st.Ambrosi), Bocchese, Ferroni, Maffietti, Gobbini. Allenatore Davide Marchi. A disposizione Stracagnolo e Orio.
CASTIGLIONE: Totraku (dal 23’st.Peri), Chen, Secondelli, Bettari, Castellini, Ramelli, Antonelli, Peterella, Ackon, Poletto, Gnani (dal 20’st. Kabo). Allenatore Luca Campioli. A disposizione Serafino e Rebuschi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *