Non Agonistica Desenzano. I risultati delle partite

Giornata positiva per la mista 2010/11 che vince a suon di gol contro Roè Volciano. Stop in campionato per le due squadre dei 2012

DESENZANO (Brescia) 22.02.2022 – Risultati di vario genere nel corso dell’ultimo turno di partite delle squadre non agonistiche del Calcio Desenzano.
E’ stata una bella giornata quella della Mista 2010/11 di mister Osanna che si impone contro Roè Volciano. La squadra biancoazzurra si aggiudica tutte e tre le frazioni di gioco giocando un buon calcio e mettendo a segno tanti gol. Al primo tempo dominato del Desenzano, che segna 6 gol grazie alle doppiette di Ghini e Diouf oltre ai singoli gol di Trivella e Divikovic, fa seguito un secondo tempo più equilibrato al quale basta il gol di Duarte per chiudere il tempo sull’1-0. Infine nell’ultimo dei tre tempi, il Desenzano torna a perforare la difesa avversaria mettendo a segno un parziale di 5-0 grazie ad un’altra doppietta di Ghini e ai gol di Diouf, Divikovic e Seletti.

Due pareggi per le squadre 2011 e 2015. I primi impattano 2-2 sul campo di Carpenedolo. Il primo tempo si chiude sull’1-1, fatale per il Carpenedolo una sfortunata autorete che mantiene in corsa il Desenzano. Nel secondo tempo il Carpenedolo centra il bersaglio una sola volta, ma tanto basta per chiuderlo in vantaggio per 1-0 e nel terzo e decisivo tempo il Desenzano, grazie ai gol di Bugatti e Provasi, si aggiudica l’ultima frazione con il risultato di 2-0.
I 2015 iniziano nel migliore dei modi il confronto su tre tempi contro Tre Team. I desenzanesi infatti si aggiudicano il primo con il risultato di 4-1 frutto della tripletta di Cori e il gol di Visconti. Poi nel secondo parziale, malgrado il gol in apertura di Visconti, la Tre Team mette a segno due gol per il 2-1, risultato con cui si conclude la frazione. Nel terzo e decisivo tempo, non basta il gol di Visconti, la Tre Team trova la rete che vale il pareggio per un confronto senza né vinti né vincitori.

Sconfitte in campionato le due squadre dei 2012 contro Brescia e Gavardo.
La squadra A subisce una battuta d’arresto contro la squadra cittadina che si aggiudica tutti e quattro i tempi della gara non concedendo ai gardesani nemmeno la gioia del gol. I parziali di 0-1, 0-2, 0-0 e 0-3 fissano il punteggio finale sul 3-1 per le “rondinelle”.

La squadra B subisce dal Gavardo una sconfitta per ogni tempo giocato. Il 4-0 finale per i gavardesi, è frutto dei parziali di 4-0, 2-0, 3-1 e 1-0.

I Piccoli Amici 2014/2015, si cimentano contro le ragazze del Brescia Calcio Femminile e vincono la contesa aggiudicandosi tutti e quattro i tempi giocati. Nel primo 3 gol di Azzini e due di Marchi, fissano il parziale sul 5-0 e nel secondo tempo basta il gol di Cruciani per l’1-0 gardesano con cui si chiude la frazione. Nel terzo tempo, tre gol di Marchi e uno di Paghera fissano lo score sul 4-0 per i gardesani che si ripetono anche nell’ultimo tempo vincendolo con il risultato di 3-0 (doppietta di Duarte e gol di Azzini).

I 2010 di mister Nocerino impegnati nel Torneo Fair Play di Montichiari, vincono 3-2 contro La Cantera ed escono sconfitti dal confronto con Montichiari con il risultato di 3-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *