Mister Tacchinardi e il capitano della prima Squadra Andrea Franzoni, omaggiano Andrea Borno della maglia ufficiale della squadra
CALCINATO (Brescia) 16.03.2023 – Giornata speciale allo stabilimento DIA di Calcinato, ha infatti ricevuto nella propria sede un gruppo della Prima Squadra del Calcio Desenzano, società che la DIA affianca da quest’anno anche con il logo sulla nuova maglia da gara. Lo staff tecnico rappresentato dall’allenatore Mario Tacchinardi e Gianluca Corbani, dal capitano Andrea Franzoni, dal DG Stefano Tosoni e dal responsabile Marketing Andrea Grasso, hanno reso visita ad Andrea Borno, legale rappresentante della società DIA.
La visita è stata occasione per consegnare la nuova maglia ad Andrea Borno che ha dichiarato: “DIA ha da sempre supportato il Desenzano credendo fin dagli albori nel progetto che si voleva creare. Con questa maglia vogliamo affermare sempre di più la nostra vicinanza alla squadra, alla società e ai tifosi. Siamo orgogliosi di vedere in nostri colori su questa grande maglia e speriamo che questo sia di buon auspicio per il campionato. Siamo sempre più determinati ad accompagnare questa squadra nella sua crescita”.
“E’ un onore aver potuto rendere visita al nostro main sponsor – le parole dell’allenatore Mario Tacchinardi. Aver potuto vedere da vicino stabilimento DIA ci fa sentire ancora più parte di questa grande famiglia che ha deciso di credere molto in una realtà sportiva come il Calcio Desenzano“
Infine Andrea Franzoni: “Come capitano ho il privilegio di consegnare nelle mani di Andrea Borno la nuova maglia del Calcio Desenzano con il logo DIA. Una nuova divisa con la quale abbiamo ottenuto risultati e prestazioni importanti“.