Regionali Under 16. Desenzano-Sporting 6-0

Con i giochi già fatti, il Desenzano gioca l’ultimo atto di regular season contro i goitesi in scioltezza, dilagando e vincendo a piene mani

DESENZANO (Brescia) 15.04.2023 – Il Desenzano Under 16 chiude la stagione regolare con una vittoria dal punteggio tennistico contro lo Sporting Club Goito. Con il matematico secondo posto in graduatoria che gli consente un buon piazzamento nella griglia dei playoff già conquistati da tempo, al Maraviglia di Rivoltella, il Desenzano gioca in scioltezza dando spazio a tutti i componenti della formazione.

Ma il Desenzano ci mette un po’ prima di sbloccare il risultato. Ci riesce Lombardi dopo mezz’ora abbondante di gioco con una magia di sinistro e poco dopo replica Cirelli con un diagonale dallo spiovente dalla bandierina.
Al riposo sul 2-0, il secondo tempo diventa per il Desenzano una gara giocata in scioltezza e con la tranquillità del caso. Così piovono palloni nella rete dello Sporting. Dopo 11 minuti dal rientro in campo, un’azione di Lombardi mette in difficoltà la retroguardia mantovana, il centrocampista giunto sulla linea di fondo, mette il pallone all’indietro sulla linea dell’area piccola dove irrompe Stefano Bat che la mette in porta sul primo palo. Dopo tre minuti Paolini cala il poker con un’azione personale sulla destra, saltati tre uomini mette in porta con estrema disinvoltura. Nel finale altri due gol fissano il punteggio sul 6-0: Cela in autonomia si conquista spazio all’altezza del dischetto degli undici metri e spostatosi il pallone sul sinistro fulmina Berardinelli, infine Castagna replica al compagno con un gol fac simile a quello di Cela.

QUI ALTRI RISULTATI E LA CLASSIFICA

TABELLINO
CAMP. REGIONALE UNDER 16
DESENZANO – SPORTING CLUB 6-0 (pt. 2-0)
RETI: 34’pt. Lombardi, 39’pt. Cirelli, 11’st. Bat, 14’st. Paolini, 36’st. Cela, 37’st. Castagna.
DESENZANO: Mongiello (dal 22’st. Messina), Colombo, Dalion Dragoti (dal 28’st. Pollonio), Cirelli, Faccioli (dal 12’st. Paolini), Erind Dragoti, Lombardi (dal 32’st. Ferrari), Zontini (dal 28’st. Marinello), Bat (dal 6’st. Stagliano), Gozza (dal 19’st. Castagna), Cela. Allenatore Massimo Lombardi.
SPORTING CLUB: Coffani (dal 11’st. Berardinelli), Braghini, Bulgarelli, Spitti, Ganarin (dal 26’pt. Gasparini), Lisignoli, Onofrio (dal 32’st. Crescenti), Cerutti (dal 22’st. Bertasi), Bergamaschi (dal 13’st. Fantoni), Ghiselli, Sanna. Allenatore Jacopo Masiero.
AMMONITI: Lisignoli e Spitti (Sporting Club)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *