Femminile, Federica Zanca sarà la nuova responsabile

Già dirigente del Calcio Desenzano Femminile, collaborerà a stretto contatto con il Responsabile del Settore Giovanile Claudio Monese

DESENZANO (Brescia) 26.04.2023 – Vento di crescita nel Settore Calcio Femminile del Desenzano, Federica Zanca ne sarà dalla prossima stagione la Responsabile.
Nata a Desenzano il 21 agosto del 1981, Federica Zanca si avvicina al mondo del calcio prima come tifosa già in giovane età appassionatosi ulteriormente ai colori del Brescia Calcio ai tempi in cui Roberto Baggio vestiva la maglia delle rondinelle.
Si avvicina al Calcio Femminile quando sua figlia Sara (oggi giocatrice del Calcio Desenzano) comincia a dare i primi calci al pallone appassionandosi allo sport e in particolar modo al mondo a quello femminile assumendo cariche di dirigente.
Da questa esperienza mi aspetto molto – le prime parole di Federica Zanza dopo l’accordo con la società del presidente Roberto Marainel corso del primo anno come dirigente del Desenzano, ho avuto modo di constatare la serietà di questa società. Dal punto di vista personale sono stata accolta subito nel migliore dei modi da tutti che mi hanno fatto sentire sempre a mio agio, aspetti importanti per poter lavorare al meglio. Mi aspetto per la prossima stagione un salto di qualità per tutte le squadre delle ragazze e sono certa che porteremo a Desenzano altre tesserate per aumentare così il numero delle squadre perché ci sono progetti interessanti in corso d’opera“.

Federica Zanca (nella foto in evidenza con il direttore del Settore Giovanile Matteo Alberti), nella prossima stagione sarà referente del settore femminile e lavorerà sempre in collaborazione con Claudio Monese Responsabile di tutto il movimento giovanile del Calcio Desenzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *