Non Agonistica, i risultati delle squadre Pulcini e Primi Calci

Vittorie per 2011 A e mista 2014/15; fermati in casa sul pari dal Lumezzane i 2012 A. Nel posticipo di ieri i 2015 sconfitti dal Nuvolera

DESENZANO (Brescia) 27.04.2023 – Un lungo fine settimana per la non agonistica del Calcio Desenzano che si concentra sul campionato e sui tornei del 25 Aprile.

Al Centro Maraviglia hanno il compito di dare il calcio d’inizio in ordine di apparizione i 2012 A di mister Mombelli che al cospetto del Lumezzane si dividono la posta in palio pareggiando il primo tempo e vincendo un tempo ciascuno gli altri due in programma. Nel primo tempo al gol lampo del Lumezzane fa seguito l’immediato pareggio di Tonoli per il parziale di 1-1. Nel secondo tempo il Lumezzane lo vince 2-0 e nel terzo e decisivo tempo, due gol a raffica di Molteni e il 3-0 di Tonoli mettono tranquillità alla formazione biancoazzurra che nel finale subisce il gol della bandiera valgobbina che non cambia comunque il destinatario della vittoria finale.

La 2012 B esce invece sconfitta dal confronto contro Vighenzi con il risultato di 3-0. I ragazzi di Ismail Allai non sfigurano affatto ma anzi, giocano una buona gara. La formazione padenghese però, ha una marcia in più che le consente di portare a casa la vittoria finale.

Vittoria per la 2011 A contro Ghedi con il risultato globale dei tempi di 3-1 (2-0; 0-0; 2-0). La formazione di mister Alessio Ragnoli gioca un’ottima partita non subendo alcun gol per tutta la durata dell’incontro. Il primo tempo si chiude sul 2-0 grazie alle reti di Bugatti e Venturini. Poi dopo un secondo tempo giocato ad alta intensità ma chiusosi sullo 0-0, nel terzo il Desenzano riprende a macinare gioco e gol. Le reti di Margoni e Zoto fissano lo score dell’ultimo terzo di gara sul 2-0.

Nella sfortunata trasferta della squadra mista 2013/14 a Gussago, il solo Barucco trova lo spunto per il gol. La squadra franciacortina si aggiudica l’incontro vincendo tutti e tre i tempi.

Nel posticipo di mercoledì 26, la squadra 2015 vince il primo tempo contro Nuvolera, ma lascia la vittoria in mano agli avversari che si aggiudicano gli altri due. Subito sul doppio vantaggio con due gol di Cori, il Desenzano accusa la rete del Nuvolera che rende avvincenti gli ultimi minuti della prima frazione di gioco che si chiude comunque sul 2-1 desenzanese. Nel secondo tempo Nuvolento pareggia i conti vincendolo con il risultato di 1-0. Nel terzo tempo i ragazzi di Chiara Brusciati e Calebe Santana giocano una gara intensa ma gli ospiti sono più abili sotto porta e con due gol fissano il parziale sul 2-0 aggiudicandosi l’intera posta in palio.

Infine i ragazzi Primi Calci 2014/15 giocano quattro tempi a Ciliverghe contro i pari età del C.M.M. vincendone uno e pareggiando gli altri tre. Dopo lo 0-0 del primo tempo, i ragazzi di mister Fiasconaro si aggiudicano il secondo ricco di gol e emozioni. Nel corso del primo giro di lancette infatti, Marchi sblocca il risultato e porta in vantaggio il Desenzano, ma due minuti dopo i padroni di casa agguantano il pareggio. Dopo altri due minuti un guizzo di Cruciani riporta in vantaggio il Desenzano che si mantiene avanti fino al termine della frazione di gioco. Nel terzo tempo i padroni di casa passano in vantaggio, ma un autogol del portiere su un tiro ben calibrato di Cruciani consegna alle due squadre l’1-1 finale. Nel quarto e decisivo periodo C.M.M. parte in quarta e dopo due minuti trova il gol del vantaggio, ma nel finale Marchi trova quello dell’1-1 che vale la vittoria finale del Desenzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *