Tacchinardi confermato alla guida del Desenzano

Il club del presidente Roberto Marai comunica che il rapporto con mister Mario Tacchinardi proseguirà anche per la stagione 2023/2024

DESENZANO (Brescia) 30.05.2023 – Il Calcio Desenzano comunica ufficialmente che, il rapporto sportivo con l’allenatore della Prima Squadra (Serie D) Mario Tacchinardi, proseguirà anche nella stagione 2023/2024.
Dopo un girone di ritorno strepitoso con il Desenzano che per la prima volta nella sua pur breve storia riesce ad approdare ai playoff, la società del presidente Roberto Marai decide di rinnovare il contratto all’allenatore della prima squadra anche per il prossimo campionato.

Il presidente del Desenzano Roberto Marai: “Per dare continuità al progetto era importante la conferma di Mario Tacchinardi, sono quindi felice che anche lui abbia accettato la nostra proposta. Dopo un avvio di campionato un po’ difficoltoso, mister Tacchinardi ci ha fatto vedere un buon calcio per tutto il girone di ritorno finendo la stagione in crescendo. Andremo rinforzare la rosa con acquisti mirati e mi auguro in questa stagione di poter alzare l’asticella”.

L’allenatore Mario Tacchinardi: “Sono contento e orgoglioso di essere l’allenatore del Desenzano anche per la prossima stagione. Restare qui era la mia prima scelta e quindi ringrazio presidente Marai e tutta la società per la fiducia accordatami”.

Una risposta a “Tacchinardi confermato alla guida del Desenzano”

  1. Complimenti Mister Tacchinardi per la Riconferma anche per la Prossima Stagione,ogni tanto Seguo le Partite del Desenzano,Ho Giocato per alcuni anni nell’Hermes una Squadra di Casagiove in Provincia di Caserta,e Vorrei Sapere se sia possibile Fare un Provino al Momento,Mi Accontenterei anche di Partire dalla Panchina se l’eventuale Test Dovesse Avere Esito Positivo.Attualmente mi Alleno da Solo,il Mio Ruolo è di Trequartista,grazie Attendo un Riscontro e Chiedo quando Ci Sarà la Prossima Partita del Desenzano,Siamo ai Playoff vero?Buona Giornata,Buon Lavoro e Buona Fortuna per le Prossime Partite.
    Massimiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *