Coppa Italia Serie D: Desenzano esordio in casa il 3 settembre

La formazione di mister Tacchinardi affronterà al Tre Stelle alle ore 15 la vincente del preliminare tra Crema e Sant’Angelo Lodigiano

DESENZANO (Brescia) 19.08.2023 – Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Lega Nazionale Dilettanti annuncia il regolamento e il calendario della Coppa Italia Serie D 2023-2024, al via domenica 27 agosto con 38 sfide a eliminazione diretta in programma.
Il calcio Desenzano approda direttamente al turno del 3 settembre dove affronta in gara unica la vincente di Crema-Sant’Angelo in programma allo Stadio Voltini di Crema domenica 27 agosto alle ore 16.

Confermato il format delle gare uniche per tutti i turni fino alle semifinali dove si disputeranno gare di andata e ritorno. La finale si giocherà invece come consuetudine, in partita unica in campo neutro ovvero con gara di andata e ritorno. In ogni caso saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari compresa la finale, ovvero senza disputa di eventuali tempi supplementari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *