La formazione di mister Tacchinardi affronterà al Tre Stelle alle ore 15 la vincente del preliminare tra Crema e Sant’Angelo Lodigiano
DESENZANO (Brescia) 19.08.2023 – Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Lega Nazionale Dilettanti annuncia il regolamento e il calendario della Coppa Italia Serie D 2023-2024, al via domenica 27 agosto con 38 sfide a eliminazione diretta in programma.
Il calcio Desenzano approda direttamente al turno del 3 settembre dove affronta in gara unica la vincente di Crema-Sant’Angelo in programma allo Stadio Voltini di Crema domenica 27 agosto alle ore 16.
Confermato il format delle gare uniche per tutti i turni fino alle semifinali dove si disputeranno gare di andata e ritorno. La finale si giocherà invece come consuetudine, in partita unica in campo neutro ovvero con gara di andata e ritorno. In ogni caso saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari compresa la finale, ovvero senza disputa di eventuali tempi supplementari.