I ragazzi di Ragnoli giocano un buon calcio e vanno al riposo sul 2-0, poi accusano il rientro avversario e sfiorano più volte il tris
BEDIZZOLE (Brescia) 16.09.2023 – Il Desenzano vince il suo primo incontro di Coppa Brescia Esordienti violando il campo del Bedizzole con il risultato di 2-1. Malgrado la vittoria di stretta misura, il Desenzano mette sul terreno di gioco una netta supremazia e nel primo tempo giostra un ottimo possesso palla. Dopo un bel tentativo di Margoni che sfiora il bersaglio, è Raininger al 8′ a sbloccare il risultato, raccoglie un ottimo filtrante di Bugatti e sigla l’1-0. Dieci minuti dopo il raddoppio, è opera di Grosso che infila la sfera sotto la traversa con un tiro da fuori area.
Nel secondo tempo Bedizzole rientra in partita, Amadei dalla lunga distanza indovina lo specchio della porta e rimette in suoi sul risultato di 1-2, Desenzano però non si lascia intimorire dal ritorno avversario creando anzi i presupposti per triplicare i gol in numerose occasioni, ma senza fortuna. Un encomio per Ruffo e Ceresoli oggi migliori in campo.
TABELLINO
COPPA BRESCIA ESORDIENTI
BEDIZZOLE – DESENZANO 1-2 (pt. 0-2)
RETI: 8’pt. Raininger (D), 18’pt. Grosso (D), 5’st. Amadei (B)
BEDIZZOLE: Valeriano, Este, Mechirgui, Pizzoccolo, Bertoli, Soncina, Gandolfi, Finardi, Antonelli, Toninelli, Bazoli, Kabashi, Amadei. Allenatore Marco Demaria.
DESENZANO: Marchesini, Bugatti, Piacenti, vezzola, Ruffo, Vokkri, Venturini, Zoto, Cherubini, Margoni, Panizza, Grosso, Ceresoli, Palermo, Raininger, Podja, Vitale, Gugole. Allenatore Alessio Ragnoli.