Tre volte in vantaggio e sempre ripresi, i ragazzi di Crescini subiscono il gol del 4-3 ghedese nei minuti finali
DESENZANO (Brescia) 26.09.2023 – Il Desenzano Under 16 esce sconfitto dal primo impegno di campionato regionale Under 16, cedendo in casa l’intera posta in palio al Ghedi.
Un risultato di 4-3 per il Ghedi che non accontenta l’allenatore del Desenzano mister Crescini ovviamente sia per il risultato, ma anche e soprattutto per il gioco espresso dai suoi ragazzi.
Contro Ghedi il Desenzano interpreta comunque una gara nel complesso equlibrata e l’alternanza dei gol ne è la riprova.
Il Desenzano trova il vantaggio per ben tre volte ma viene ripreso sempre subito dopo, a rimarcare un problema di mentalità. Dati su cui dovrà lavorare mister Crescini in vista dei prossimi impegni.
In vantaggio con Bignotti dopo soli 13 minuti, il Desenzano subisce il gol del pareggio nemmeno cinque minuti dopo, ma prima della mezz’ora di gioco Matarrese riporta in avanti i gardesani. Prima del riposo Losardi trova il guizzo per un nuovo pari mandando Desenzano e Ghedi al riposo sul 2-2.
nella ripresa Ci pensa ancora Matarrese a dare fiato alle trombe con il gol del 3-2, ma nemmeno due minuti dopo, ecco il nuovo gol del Ghedi a rimettere ancora il risultato in parità.
La gara diventa interessante, entrambe le squadre creano opportunità per affondare la stoccata vincente, ma a riuscirci è il Ghedi con Rubes nell’ultimo quarto d’ora di gara. Da un’azione dalla fascia, il pallone viene indirizzato in mezzo all’area dove l’attaccante ghedese si fa trovare pronto per il tap-in che vale la vittoria.
TABELLINO
CAMLIONATO REGIONALE UNDER 16
DESENZANO – GHEDI 3-4 (pt. 2-2)
RETI: 13’pt. Bignotti (D), 17’pt. Cristoni (G), 25’pt. Matarrese (D), 33’pt. Losardi (G), 5’st. Matarrese (D), 7’st. Losardi (G), 30’st. Rubes (G)
DESENZANO: Faini, Alberti, Fraccaroli, Marai, Danilet, Bignotti, Divkovic, Tonoli, Moglia, Feroldi, Matarrese. Allenatore Alessandro Cristini.
SOSTITUZIONI: 1’st. Cogoli per Moglia; 11’st. Guidolini per Divkovic; 19’st. Bonomi per Tonoli; 25’st. Tajeddine per Alberti; 45’st. Musesti per Matarrese.
GHEDI: Turrini, Silvestro, D’Angelo, Civettini, Conti, Rubes, Bellini, Sacchi, Cristoni, Mosaid, Stefano Losardi. Allenatore Carlo Bresciani.
SOSTITUZIONI: 1’st. Bolzoni per Bellini; 12’st. Rusu per Stefano Losardi; 18’st. Bowaky per Sacchi; 25’st. Luca Losardi per Rubes; 31’st. Vokshi per D’Angelo; 38’st. Lombardi per Civettini.
AMMONITI: Cogoli e Danilet (Desenzano); Silvestro (Ghedi)