Coppa Brescia Esordienti, Desenzano vince anche contro Castellana

Gli Under 13 di mister Ragnoli avevano già staccano il pass per la seconda fase, ma si confermano vincenti anche contro la formazione mantovana

DESENZANO (Brescia) 17.10.2023 – Prosegue la marcia a suon di vittorie per la squadra Under 13 del Desenzano che con un secco 3-0, si impone anche nel confronto con Castellana. I ragazzi di mister Ragnoli, con la qualificazione al successivo turno di Coppa Brescia già in tasca, giocano una bella gara soprattutto sull’aspetto di gioco e intensità. Malgrado la rotonda vittoria con il risultato di 3-0, il Desenzano avrebbe potuto rendere lo score con molto più volume, ma le prodezze del portiere della Castellana Matteo Galli che evita più volte la soddisfazione ai biancoazzurri con una serie di interventi di ottima fattura, fermano il risultato sul 3-0. Ma il numero uno mantovano, nulla può di fronte alle giocate di Margoni, Cessesoli e Rainiger che centrano il bersaglio.
Anche se a secco di gol, è da registrare l’ottima partita disputata da Marco Piacenti e da Antonio PodJa, in perfetta sintonia su tutte le azioni più importanti della gara.
Con questo risultato si conclude un percorso di grande crescita da parte del gruppo di mister Ragnoli che guarda fiducioso al proseguimento della manifestazione.

TABELLINO
COPPA BRESCIA ESORDIENTI
DESENZANO – CASTELLANA 3-0 (pt. 1-0)
RETI: 10’pt. Margoni, 4’st. Cessesoli, 11’st. Rainiger.
DESENZANO: Panizza, Cessesoli, Cherubini, Grosso, Gugole, Margoni, Palermo, Bugatti, Piacenti, Roberto Podja, Antonio Podja, Rainiger, Ruffo, Venturini, Vezzola, Vokkri, Zoto. Allenatore Alessio Ragnoli.
CASTELLANA: Galli, Gallo, Viapiana, Danesi, Broglia, Bettelli, Tonelli, Marzocchi, Gandolfi, Iannone, Torreggiani, Vignoni. Allenatore Oreste Magri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *