Vittoria nel derby contro 3Team per le Under 15 che segnano a valanga, le Under 17 si arrendono invece alla fortissima Uesse Sarnico
DESENZANO (Brescia) 31.10.2023 – Un fine settimana importantissimo per il movimento femminile del Calcio Desenzano. Sul terreno delle Fornaci e campo amico della 3Team Brescia, le ragazze dell’Under 15 giocano una bella partita, segnano ben 14 gol e conquistano i primi tre punti della stagione.
Già nella prima frazione di gioco le ragazze di Ruggeri e Motte danno impressione di voler subito riscattare la brutta figura rimediata alla prima giornata, e con 8 reti al fischio di metà gara, si delinea una gara a senso unico. A coronare la vittoria per il Desenzano sono la bella tripletta di Pepi nell’arco di 25 minuti, e le doppiette personali di Cocca, Marchi, Sgrò e Sarzi, oltre naturalmente alle singole trasformazioni di Lucchetta, Bertazzi e Campagnari. Una bella vittoria che incorona il gruppo nel suo complesso, sottolineando la sua grande crescita e la determinazione a giocarsi un soddisfacente posizione in campionato. Sabato prossimo con un altro importantissimo derby contro il Brescia Calcio.
Meno bene le Under 17 che al cospetto di una delle favorite alla vittoria finale del campionato, cede le armi con il punteggio di 12-0. Le desenzanesi devono quindi fare i conti con la seconda pesante sconfitta consecutiva, ma la superiorità del Sarnico non può dar adito a rimpianti, perché per tutta la partita hanno cercato costantemente di contrastare la furia delle più quotate avversarie mostrando comunque anche segnali positivi. Archiviate queste sconfitte le ragazze sono già proiettate verso le prossime cinque partite, in cui potranno giocare ad armi pari contro avversarie alla portata e dimostrare così sul campo tutte le loro qualità.

