Castegnato per la Juniores, Palazzolo per l’Under 17 e Montichiari per l’Under 15. Il programma gare: via ai quarti il 22 febbraio
BRESCIA 22.01.2024 – Al Liceo Leonardo di Brescia si sono riuniti i rappresentanti delle società bresciane rimasti in lizza per la Coppa Brescia-Trofeo Bresciaoggi per la stesura della seconda fase delle categorie agonistiche.
Il benvenuto del presidente della delegazione provinciale FIGC Stefano Facchi che ha commentato la serata: “È bello avervi qui numerosi, siamo contenti di abbinare ancora una volta la presentazione delle
rappresentative provinciali, femminili e maschili, ai sorteggi del Trofeo Bresciaoggi, mettendo al centro dell’attenzione i nostri ragazzi”.
Di seguito i grafici delle categorie dove il Desenzano è rimasto in corsa per la vittoria finale, ovvero, la squadra Juniores Under 19 di mister Carbone, La squadra Under 17 di Massimo Lombardi e la squadra Under 15 (quest’anno impegnata per la prima volta nel Campionato Regionale Elite) di mister Monese.
Presente per il Desenzano il coordinatore tecnico Fabrizio Cozzani.