Juniores. Clivense e Desenzano pareggiano 1-1

Una gara molto fisica porta i gardesani in vantaggio nel primo tempo con Mastrapasqua, nel secondo il pareggio della Clivense

SAN MARTINO BUON ALBERGO (Verona) 27.01.2024 – Al termine di una gara molto maschia e fisica il Desenzano torna dalla trasferta veronese con un punto. Ai ragazzi di Giorgio Carbone non basta la rete in avvio di Mastropasqua. Il primo squillo del match corrisponde al vantaggio gardesano: Mullaj lancia con il contagiri Chiappini che serve a rimorchio proprio Mastropasqua che con un piattone batte l’estremo difensore di casa. Il Desenzano continua a difendersi con ordine, senza mai rischiare. In avvio di ripresa però la Clivense si ripresenta in campo con diverso piglio e trova l’immediato pareggio con Corsato che sfrutta un’indecisione difensiva per trafigge l’estremo difensore gardesano. Il Desenzano però ha la forza di reagire al pareggio con Chiapperini che poco dopo la mezz’ora ha l’occasione per il nuovo vantaggio biancoblu, ma il portiere di casa respinge. Termina così, con il Desenzano che torna a casa con un punto che accontenta i ragazzi di Carbone.
Sabato 10 febbraio il prossimo impegno per la squadra del Desenzano Juniores che al Maraviglia di via Durighello riceverà il Caravaggio per la 17^ giornata del campionato Nazionale Under 19, fischio d’inizio alle ore 15.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CLIVENSE – DESENZANO 1-1 (pt. 0-1).
RETI: 10’ pt Mastropasqua (D), 6’ st Corsato (C)
CLIVENSE: Bollo, Vaccari, Bresaola, Vignola, Dal Santo, Fogagnolo, Gasparini, Poletto, Parisi, Jarroui, Pietropollo. Allenatore: Valter Curti. 22 Soriato, 13 Foggetti, 14 Marcelli, 15 Antonelli, 16 Grandi, 17 Donadel, 18 Davidson, 19 Odinelli, 20 Corsato.
SOSTITUZIONI: 1’ st. Antonelli per Bresaola; 1’ st. Corsato per Dal Santo; 1’ st. Marcelli per Gasparini; 37’ st. Odinelli per Parisi; 41’ st. Grandi per Jaraoui.
DESENZANO: Menuzzo, Scarsetti, Vanni, Righetti, Turelli, Picenni, Chiapperini, Mullaj, Mastropasqua, Volpe, Chiappini. Allenatore: Giorgio Carbone. 12 Mongiello, 13 Nikolli, 14 Capelli, 15 De Cicco, 16 Rossetti, 17 Lonati, 18 Gozza, 19 Minelli.
SOSTITUZIONI: 43’ pt. Lonati per Chiappini; 21’ st. De Cicco per Picenni; 22’ st. Minelli per Mastropasqua; 40’ st. Capelli per Scarsetti; 42’ st. Gozza per Righetti.
ARBITRO: Nicolò Floriani di Mantova (Paolo Mauro di Brescia e Elisa Dadati di Chiari)


AMMONITI: Bresaola, Vignola, Jaraoui (Clivense); Minelli, De Cicco (Desenzano)

spo
spo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *