Under 16 Regionale. Nel recupero di Ghedi, il Desenzano fa 1-1

Sotto di un gol al riposo, nella ripresa il Desenzano ritrova smalto e pareggia con Moglia e nel finale le due squadre giocano una bella gara ricca d’intensità

DESENZANO (Brescia) 14.02.2024 – Nel recupero della 14^ giornata del Campionato Regionale, la gara tra Ghedi e Desenzano (sospesa per nebbia il 27 gennaio scorso) consegna al Desenzano un punticino che muove la sua classifica in una gara bella ed entusiasmante. L’1-1 lancia i ragazzi di mister Crescini, con Palazzolo coinquilino, al terzo posto, mentre tiene sotto a distanza di quattro punti proprio il Ghedi ultimo avversario.
Desenzano però in avvio parte contratto e con tanto timore reverenziale verso Ghedi che negli ultimi tre confronti diretti era sempre uscito vincitore. Ne approfitta Conti che sullo sviluppo da palla inattiva, stacca perentoriamente e schiaccia in rete un pallone imprendibile. Mister Crescini prova a cambiare sistema di gioco e i frutti non tardano ad arrivare. Con maggior pressione in avanti, Ghedi non riesce a contenere il Desenzano chiudendosi cosi in difesa fino al riposo.
Nel secondo tempo dopo otto minuti ecco il meritato pareggio del Desenzano. Bignotti sfodera l’ennesimo cross (bella la gara giocata dall’esterno gardesano) a beneficio di Moglia che mette in rete alla “Pippo Inzaghi”. La gara poi scorre sul fiume di un’adrenalina costante per l’intensità che le due squadre mettono in gioco. Con un Desenzano su di giri e con la forza e la caparbietà con cui mister Bresciani mette in campo il suo Ghedi, ne esce un finale di gara avvincente. Mancano solo i gol, ma lo spettacolo che i ragazzi di Ghedi e Desenzano hanno offerto, è stato encomiabile e l’1-1 è un risultato che rende fiere entrambi i team.

QUI GLI ALTRI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 16
GHEDI – DESENZANO 1-1 (pt. 1-0)
RETI: 18’pt. Conti (G), 8’st. Moglia (D)
GHEDI: Coppini, Silvestro, Stefano Losardi, Rubes, Conti, D’Angelo, Bolzoni, Bowaky, Cristoni, Tondi, Mosaid. Allenatore Carlo Bresciani.
SOSTITUZIONI: 30’pt. Luca Losardi per Mosaid; 17’st. Sacchi per Bowary; 28’st. Le Fosse per Rubes; 37’st. Rusu per Stefano Losardi
DESENZANO: Rizzi, Danilet, Fraccaroli, Bignotti, Ragnoli Galli, Marai, Guidolini, Tonoli, Matarrese, Feroldi, Moglia. Allenatore Alessandro Crescini.
SOSTITUZIONI: 9’st. Murgia per Guidolini; 23’st. Alberti per matarrese; 30’st. Cogoli per Feroldi; 34’st. Divkovic per Tonoli
AMMONITI: Rubes e Le Fosse (Ghedi); Tonoli e Feroldi (Desenzano)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *