Provinciali. Desenzano Under 16 sconfitto di misura dal Gavardo

Un bel Desenzano si inchina con il minimo scarto davanti al Gavardo considerata una delle migliori squadre del Campionato Provinciale

DESENZANO (Brescia) 21.03.2024 – Contro Gavardo secondo in classifica del Campionato Provinciale Under 16, il Desenzano di mister Mombelli, subisce una onorevole sconfitta. Risolve la gara Gashi nel primo tempo.
Desenzano approccia la gara nel migliore dei modi rendendosi subito aggressivo e gestendo al meglio l’impatto emotivo con una delle migliori squadre del campionato. Dopo la pesante sconfitta del match di andata e la sconfitta per 4-2 subita in Coppa, la voglia di rivalsa contro Gavardo è per il gruppo di mister Mombelli tantissima e il campo dimostra tutta la crescita del gruppo rispetto alle due gare disputate a settembre contro la squadra valsabbina. Nel corso della partita Gavardo gioca e crea molte opportunità per i suoi attaccanti sotto porta, ma Desenzano difende sempre bene e a testa alta riesce anche a impostare buone trame o partire in velocità.
Gashi però riesce nell’intento di perforare la difesa gardesana nel corso dell’unica sbavatura difensiva di tutta la gara.
Nel secondo tempo un Desenzano più votato all’attacco, spreca una grossa opportunità per il pareggio con Grippa, mentre dalla parte opposta, Messina si distingue tra i pali intervenendo più volte a negare il raddoppio ai padroni di casa.
Desenzano spreca nel finale un paio di opportunità da calci di punizione che la difesa del Gavardo respinge gestendo al meglio il minimo vantaggio.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA CAMPIONATO PROV. UNDER 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *