Facile per la capolista la gara in cui è opposta al fanalino di coda. Finisce 10-0, tutti i gol messi a segno del corso del primo tempo
DESENZANO (Brescia) 11.03.2024 – Tutto semplice per la capolista Desenzano contro il fanalino di coda Vobarno. Nella 20^ giornata del Campionato Regionale Under 17, la truppa di mister Lombardi vince 10-0. Al Maraviglia di via Durighello dopo un quarto d’ora, Poletti, Cirelli e Colombo metto già la gara sotto forma di formalità mettendo a segno un gol ciascuno, poi il gol di Clarissetti e le doppiette di Azzini, Stagliano e Gozza, portano già al riposo il vistoso risultato che ne determinerà poi quello finale.
Nel secondo tempo infatti, l’allenatore gardesano schiera tutti i giocatori di movimenti a sua disposizione e la gara assume toni di un friendly-match.
Mercoledì 13 la formazione di mister Lombardi si gioca il passaggio alla semifinale di Coppa Brescia con la gara di ritorno contro Palazzolo (all’andata 3-2, QUI l’articolo della partita); domenica mattina invece per la 21^ di campionato il Desenzano sarà atteso sul campo del Darfo Boario terza in classifica.
QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA
TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17
DESENZANO – VOBARNO 10-0 (pt. 10-0)
RETI: 10’pt. Poletti, 11’pt. Cirelli, 14’pt. Colombo, 23’pt. Clarissetti, 24’pt. Azzini, 26’pt. Stagliano, 27’pt. Stagliano, 30’pt. Gozza, 32’pt. Gozza, 38’pt. Azzini.
DESENZANO: Gamba, Poletti, Dragoti, Zontini, Faccioli, Colombo, Cirelli, Azzini, Stagliano, Gozza, Clarissetti.
SOSTITUZIONI: 1’st. Cherubini per Zontini, Tonoli per Azzini, Cortella per Gozza, Lapadula per Cirelli e Bat per Stagliano; 9’st. Colizzi per Dragoti e Barba per Faccioli.
VOBARNO: Paglia, Fadel, Beschi, Yassin Bara, Abdalla, Mekkan, Abdoul Bara, Bousrout, Natiq, Manam, Songine. Allenatore Luca Gamba.
SOSTITUZIONI: 1’st. Kuqo per Natiq; 2’st. Talha per Abdoul Bara.