La formazione di mister Ruggeri vince tutte le partite e l’organizzazione premia Zelda Gerandi miglior portiere
DESENZANO (Brescia) 06.05.2024 – La squadra Under 15 femminile del Calcio Desenzano si è aggiudicata il successo al Torneo Rapid di Viadana. La competizione è iniziata nel migliore dei modi per le giocatrici gardesane, che hanno ottenuto una vittoria per 3-2 contro Fabbrico, con gol segnati da Cocca, Marchi e Campagnari. La striscia positiva del Desenzano ha proseguito con un convincente 3-0 ai danni de La Spezia, merito di una doppietta di Campagnari e di un gol di Mariotto, per poi assicurarsi l’accesso alla fase successiva battendo il San Nicolò per 3-2, grazie alle marcature di Cocca, Marchi e Gerandi.
Nel decisivo rush finale per l’ambito titolo di campione, il Desenzano ha brillantemente conquistato altre tre vittorie cruciali: ha superato il Fossolo con un risicato 1-0, merito della rete decisiva di Fraccaro; ha battuto il San Nicolò 2-1 grazie a una scintillante doppietta di Cocca; e ha prevalso sulla squadra padrona di casa della Rapid Viadana con un convincente 3-1, con gol griffati da Cocca, Marchi e Gerandi.
Nel corso della cerimonia di premiazione, c’è grande orgoglio nel vedere Zelda Gerandi incoronata come il miglior portiere del torneo.