UFFICIALE: anche Eric Biasiol entra nella famiglia biancoazzurra!

Il difensore centrale nativo di Rijeka, classe 1997, arriva sul lago dopo due stagioni di Serie C

Desenzano 1 agosto 2024,

La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Eric Biasiol. Il difensore centrale croato, classe 1997, arriva sul lago dal Picerno con un accordo biennale fino al 30 giugno 2026.

Nato a Rijeka, Eric si forma nel florido settore giovanile dell’HNK Rijeka,  giocando anche un’edizione del Torneo di Viareggio. Nel 2017 il passaggio in Italia, per qualche stagione tra i dilettanti con le maglie di Torviscosa, Montegiorgio, Forlì e Giugliano. Dopo la vittoria del campionato con la squadra campana, dal 2022 il salto tra i professionisti, prima sempre in maglia gialloblu con cui colleziona 31 presenze, e poi con la maglia lucana del Picerno con 16 presenze tra campionato e coppa nella stagione 23/24.

“Eric è un difensore centrale d’altissimo livello, un lusso per la categoria. È un giocatore di grande struttura e forte fisicamente, sarà fondamentale nei duelli e nelle palle aree. Con lui aggiungiamo, inoltre, un altro giocatore che ha già vinto nella categoria, e che arricchirà ulteriormente l’esperienza e la mentalità del gruppo” le parole del ds Laurino sul suo arrivo.

A Eric un caloroso benvenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *