Primo match casalingo del 2025 per i ragazzi di Mister Gaburro: sabato, in anticipo, al Tre Stelle arriva il Magenta
A distanza di quasi un mese dall’ultima volta, quando arrivò una convincente vittoria contro la Casatese Merate per 3-1, torniamo davanti al nostro pubblico per la seconda giornata di ritorno del campionato. A Desenzano, sabato 11 gennaio alle ore 14.30 in anticipo, arriva il Magenta. La squadra gialloblu, tornata in Serie D la scorsa estate dopo 63 anni, occupa attualmente il tredicesimo posto in classifica con 22 punti dopo aver collezionato fin qua un percorso con 5 vittorie, 7 pareggi ed 8 sconfitte ed è reduce dal pesante stop interno contro la Folgore Caratese per 0-4 (nell’ultima del girone d’andata aveva fermato però a domicilio la Varesina). Nel match d’andata arrivò una convincente vittoria per 3-1 per noi, con i sigilli di Paloschi, Origlio e Mordini.
Il match sarà diretto dal sig. Bruno Tierno della sez. di Sala Consilina coadiuvato dalla sig. Valeria Spizuoco della sez. di Cagliari e dal sig. Steven La Regina della sez. di Battipaglia come assistenti.
L’ingresso allo stadio sarà, come tutte le partite casalinghe del girone d’andata, libero con la partita che sarà normalmente diretta in diretta streaming sul canale YouTube di BepiTv.