DESENZANO – CILIVERGHE: Match Preview

DOMANI IN PROGRAMMA IL NOSTRO ULTIMO DERBY BRESCIANO DELLA STAGIONE, CON LA SFIDA CASALINGA CONTRO IL CILIVERGHE

Dopo la sconfitta in rimonta subita domenica scorsa sul campo dell’Ospitaletto, per la XXXIV giornata del nostro campionato è in programma l’ultimo derby bresciano della stagione. Allo Stadio Tre Stelle, con fischio d’inizio alle ore 15, arriva il Ciliverghe di Riccardo Maspero, in cerca di punti nella lotta salvezza. La squadra gialloblu occupa, infatti, il diciottesimo posto in classifica, dopo aver conquistato 29 punti in 33 giornate: 7 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte il rendimento fin qui, merito soprattutto del rendimento casalingo dove sono arrivati ben 20 dei 29 punti totali. Nel match d’andata giocato a “Casa Cili”, arrivò una vittoria di misura per 1-0 grazie al gol di Cardella (a cui mandiamo un grosso abbraccio) arrivato negli ultimi 10 minuti dopo un match fisico e molto tirato. Rispetto a quella partita, i nostri avversari hanno cambiato allenatore, con la sostituzione di Quartuccio con Riccardo Maspero, avvenuta proprio a seguito della sconfitta contro di noi.

L’arbitro del match sarà il sig. Andrea Tagliaferri della sez. di Lovere coadiuvato dagli assistenti Marco Palazzo della sez. di Campobasso e da Guido Jr Cucchiar della sez. di La Spezia.

L’ingresso sarà, come sempre, gratuito, con la partita che tornerà ad essere visibile in streaming anche sul Canale YouTube di BepiTv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *