LUNEDI’, IN POSTICIPO, IN CAMPO PER LA TRENTACINQUESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D
Sarà lo Stadio Voltini di Crema il teatro della XXXV giornata del Campionato di Serie D, la quartultima prima del termine della stagione regolare. Avversario di turno il Crema allenato da Mister Vullo, con la sfida che è stata posticipata a Lunedì 14 Aprile con fischio d’inizio alle ore 15.
La squadra biancorossonera occupa la dodicesima posizione in classifica con 42 punti, dopo aver totalizzato fin qui 11 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte, a +3 sulla zona calda dei playout. Protagonista di un buon girone di ritorno, essendo stata per largo tempo una delle migliori compagini per media punti dopo il giro di boa, arriva alla sfida contro di noi dopo una leggera flessione, avendo incassato un pari e due sconfitte negli ultimi 3 match disputati. Nel match d’andata giocato il 1 dicembre allo Stadio Tre Stelle, arrivò una vittoria per 2-0 per i nostri ragazzi, con le marcature di Cardella e Procaccio che chiusero la contesa nei primi 20 minuti.
L’arbitro della sfida sarà il sig. Davide Galiffi della sez. di Alghero coadiuvato dagli assistenti Salvatore Girolamo Cucci della sez. di Trapani e da Gennaro Scafuri della sez. di Reggio Emilia.
Il match non sarà purtroppo disponibile in diretta streaming, mentre l’acquisto dei biglietti, oltre che alla biglietteria dello Stadio Voltini, potrà avvenire anche in prevendita online dal portale CIAOTICKETS entro le 12 di Lunedi al seguente link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/ac-crema-desenzano