DOMANI GIA’ IN CAMPO PER LA TRENTASEIESIMA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D: AL TRE STELLE, PENULTIMA CASALINGA, ARRIVA IL VIGASIO
A distanza di soli tre giorni dalla vittoriosa trasferta di Crema, scendiamo nuovamente in campo per la XXXVI giornata del nostro campionato, anticipata rispetto al weekend pasquale. Giovedi 17 Aprile, alle ore 15, allo Stadio Tre Stelle arriva il Vigasio, per il penultimo appuntamento casalingo della stagione.
La squadra allenata da Michele Florindo, ex della sfida con due stagioni e mezzo alla guida dei nostri colori tra il 2019 e il 2022, subentrato sulla panchina veronese a fine gennaio, occupa la tredicesima posizione in classifica con 41 punti con uno score di 10 vittorie, 11 pareggi e 14 sconfitte. Reduce da due vittorie esterne e tre stop consecutivi casalinghi, è in cerca di punti salvezza dato che il vantaggio sulla zona playout è di solo 1 punto (forbice permettendo).
Nel match di andata giocato a dicembre sotto un forte diluvio, arrivò un pari pirotecnico per 3-3, con il Vigasio abile a rimontare prima il doppio vantaggio firmato dai gol di Procaccio e Cardella, per poi riacciuffare il pari al 90’ dopo il nostro nuovo sorpasso grazie al colpo di testa di Biasiol.
A dirigere il match sarà il sig. Matteo Cavacini della sez. di Lanciano, con il sig. Danilo Patat della sez. di Tolmezzo e il sig. Steven Terrenzi della sez. di Pescara come assistenti.
L’ingresso sarà gratuito con la partita che tornerà visibile in diretta streaming sul canale YouTube di BepiTv.
RispondiInoltraAggiungi reazione |