Nell’anticipo di ieri il Villa Valle si impone sul campo della Real Calepina, Desenzano in campo oggi in Valcamonica dalle ore 15
Con l’anticipo tra Real Calepina e Villa Valle, ha preso il via la serie di gare della 28^ giornata che proseguirà oggi con altre sei gare e si concluderà domani con il posticipo del “Voltini” dove si affronteranno Crema e Casatese.
La gara Tritium – Sporting Franciacorta viene rinviata a data da destinarsi per la riscontrata positività al covid di alcuni calciatori all’interno del gruppo squadra abduano.
Nell’anticipo di ieri, Il Villa Valle espugna il Libico di Grumello del Monte. 1-2 il punteggio finale in favore dei giallorossi sulla Real Calepina grazie al rigore di Cavagna e al primo gol in maglia Villa Valle di Sogno. Partita subito riaperta da Francesco Giangaspero, ma il punteggio non cambia più. E così il Villa Valle si porta ad un solo punto dalla zona salvezza,
Tutto il calcio bresciano di serie D, è invece pronto a concentrarsi sulle altre due bresciane della massima serie dilettantistica: Breno e Desenzano Calvina che oggi si affrontato nel derby.
La gara verrà trasmessa in diretta sui canali social del Desenzano Calvina Facebook e YouTube e sulla WebTv della società gardesana.
Di seguito il programma della 28^ Giornata del Girone D e la classifica provvisoria