eSerieD, via alla Coppa Italia per il Desenzano Calvina

Pronto il tabellone per un nuovo torneo per la squadra ufficiale dedicata agli sport elettronici della società del Calcio Desenzano Calvina

Dopo il 5° posto nazionale conquistato a Gallipoli nel Campionato Nazionale Dilettanti dedicato all’ eSport, il Desenzano Calvina è pronto per una nuova avventura. Michele De Riggi e compagni, entrano di diritto nel tabellone della Coppa Italia grazie all’ottimo piazzamento finale del campionato appena concluso.

Questa la squadra che rappresenterà Desenzano alla Coppa Italia:

I biancoazzurri sono inseriti nel Gruppo 5 con Prato, Virtus Ciserano Bergamo e Portici in merito alla qualificazione ottenuta in seconda battuta.

Primo impegno domani 3 Giugno 2021 alle ore 22 contro Virtus Ciserano Bergamo.

Le prime classificate di ogni girone accedono al tabellone a 8 squadre per disputare incontri a eliminazione diretta e, come le Final 8 scudetto di Gallipoli, la fase finale verrà disputata online a differenza della partecipazione dal vivo dello store G.T.Z. Distribution di Vicenza di un player rappresentante il team squalificato per la fase LIVE (Semifinali e Finali).

Intanto il Desenzano Calvina continua la preparazione all’evento impegnandosi in una serie di tornei, il più importante quello organizzato dal portale online TuttoCampo. Di seguito risultati e classifica: