Attaccante classe 1992 si definisce uomo da assist. Nella scorsa stagione all’Adriese colleziona 26 presenze mettendo a segno 10 gol.
Il Calcio Desenzano Calvina comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Giacomo Marangon, fantasista classe ’92.
Marangon proviene dall’Adriese dove ha militato sei stagioni tra Eccellenza e Serie D, intervallate solo dal campionato 2019-2020 dove ha indossato la maglia della Clodiense (Serie D).
La sua carriera ha inizio nel 2010-2011 con il Delta Porto Tolle, un campionato in Eccellenza, due in Serie D e uno in serie C. In questo periodo si è posto all’attenzione di grandi club. Gianluca Pessotto, per esempio, ambasciatore della Juventus, gli propose di trasferirsi a Torino dove lui avrebbe giocato alla Juventus Primavera offrendo anche ai genitori un lavoro a Torino.
La famiglia ne parlò e poi declinò l’invito.
Dopo quattro stagioni a Porto Tolle, Marangon è passato all’Adriese dove conosce mister Florindo e ha diviso lo spogliatoio con giocatori come Aliu, e Boscolo Berto oggi in maglia biancoazzurra del Desenzano Calvina.
Nel campionato appena concluso Giacomo Marangon con l’Adriese ha giocato 26 volte da titolare mettendo a segno 10 gol.
Di seguito il video della presentazione di Giacomo Marangon
ah però! anche lui? 🖐💙💙💙👏👏👏👏
ah però! anche lui, Marangon? 🖐💙💙💙👏👏👏👏