Caravaggio-Desenzano Calvina: presentazione del match

Prende il via una nuova stagione con molte novità in rosa e alcune importanti conferme; la prima partita è in trasferta a Caravaggio

Riparte il campionato per il Desenzano Calvina di Mister Michele Florindo, con numerose novità nella rosa e alcune importanti conferme.

I biancazzurri ricominciano in trasferta questa nuova stagione calcistica, che li vedrà impegnati nel girone B di Serie D.
Il primo incontro è previsto per domenica 19 settembre, alle ore 15.00, sul campo del Caravaggio, squadra già affrontata lo scorso anno.

GLI ULTIMI PRECEDENTI
Nello scorso campionato le due squadre si sono incontrate alla dodicesima giornata.
All’andata i gardesani si sono imposti per tre reti a zero in casa del Caravaggio grazie alle reti di Marco Ruffini e Nicolas Perotta nel primo tempo, rispettivamente al 37’ e al 45’ minuto e al gol di Andrea Franzoni al 27’ della ripresa.
Al “Tre Stelle” invece a decidere il match è stata la tripletta di Giorgio Recino, siglata all’8’ e al 29’ minuto della prima frazione di gioco e al 36’ del secondo tempo, inframezzata dalla rete caravaggesca di Frana al 29’ della ripresa.

SEGUI LA PARTITA
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube sulla pagina FB del Calcio Desenzano Calvina e sul canale Facebook Be.Pi.Sport

TERNA ARBITRALE
A dirigere l’incontro tra le due squadre sarà il Sig. Davide Albano della sezione di Venezia, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Sigg. Orazio Attardi di Ragusa e Davide Di Dio di Caltanissetta.

Stefano Benetazzo

L’AVVERSARIO                                                                              

LA TERNA ARBITRALE