Si tratta del Sig. Senthuran Lingamoorthy della sezione di Genova. Ad assisterlo alla direzione i Sigg. Mirarco di Treviso e Caldarola di Asti
Da Castellanza al Legnano, il Desenzano Calvina affronta in serie le due squadre situate a pochi chilometri di distanza nella province rispettivamente di Varese e di Milano.
Il match Desenzano Calvina-Legnano è in calendario per domenica 24 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio “Tre Stelle – Francesco Ghizzi”, di Desenzano del Garda.
Ad arbitrare la partita è il Sig. Senthuran Lingamoorthy, facente parte della sezione di Genova, assistito dai Sigg. Andrea Mirarco di Treviso e Damiano Caldarola di Asti.
L’arbitro, originario dello Sri Lanka, è alla quinta presenza stagionale, dopo aver diretto Borgosesia-Novara 1-1, Athletic Carpi-Forlì 0-0, Brindisi-Rotonda 0-2 e Nocerina-Gravina 2-1, estraendo un totale di diciotto cartellini gialli e quattro rossi.
Ad oggi, si conta un solo precedente, con l’allora Calvina allenata da Ennio Beccalossi, datato 14 ottobre 2018 e valido per il quinto turno del girone D di Serie D, e riguarda la partita casalinga contro il Crema, terminata con il punteggio di 2-3: all’iniziale gol del vantaggio siglato da Andrea Franzoni dopo cinque minuti, pareggia Michele Mutti. Nuovo vantaggio del Calvina, questa volta con Fabio Miglio, nuovamente pareggiato dalla rete di Denis Valentin Giosu per il Crema, che trova il gol vittoria con Carmine Marrazzo.
Le partite del Desenzano Calvina saranno visibili in diretta dalle ore 14:50 con la presentazione delle due squadre, sempre sul canale YouTube nonché sulla pagina Facebook ufficiali del Desenzano Calvina.
Stefano Benetazzo