Gli assistenti Luca Degiovanni e Ettore Walter Isolabella, della sezione di Novi Ligure, completano la terna arbitrale del decimo turno
Il Desenzano Calvina ospita tra le mura amiche il Breno, impegno importante dopo il pareggio esterno sul campo del Crema.
Desenzano Calvina-Breno è programmata per domenica 7 novembre, con il fischio d’inizio fissato alle ore 14.30, allo stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda.
Arbitro dell’incontro è il Sig. Gabriele Restaldo, facente parte della sezione di Ivrea, e ad assisterlo sono i Sigg. Luca Degiovanni e Ettore Walter Isolabella, entrambi di Novi Ligure.
Dodici le ammonizioni e due i cartellini rossi comminati nelle sette partite fin qui arbitrate in stagione, a partire da Saluzzo-Asti 2-0 e continuando con Casarano-Bisceglie 0-1, Pro Sesto Women-Pink Sport Time Bari 1-3, San Luca-Messina 1-0, Alessandria Under 17-Bologna Under 17 2-3, Follonica Gavorrano-Arezzo 4-1 e Trastevere-Aurora Alto Casertano 1-0.
Due i precedenti del Sig. Restaldo con le due squadre, uno per parte.
Il 4 ottobre del 2020 ha diretto l’incontro della seconda giornata del girone B di Serie D Fanfulla-Breno, terminato 3-0 grazie alle reti di De Carli, Cirigliano e Mangiarotti mentre il 6 gennaio di quest’anno è stato l’arbitro del pirotecnico 3-3 tra il Crema e il Desenzano Calvina del decimo turno, dove la doppietta di Ferrari e il gol di Poledri sono stati sempre pareggiati da quelli di Recino, Mauri e Franchi.
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube, nonché sulla pagina FB del Calcio Desenzano Calvina e sulla pagina Facebook Be.Pi Sport.
Stefano Benetazzo