I Sigg. Thomas Storgato e Giovanni Pandolfo, entrambi della sezione di Castelfranco Veneto, completano la terna arbitrale
Trasferta lecchese per il Desenzano Calvina, che si appresta ad affrontare in trasferta la Brianza Olginatese, per la partita valida per l’undicesimo turno del girone B di Serie D.
Brianza Olginatese-Desenzano Calvina si gioca domenica 14 novembre alle ore 14.30 allo stadio comunale di Olginate, situato in via dell’Industria.
Ad arbitrare la partita è il Sig. Leonardo Tesi, della sezione di Lucca, assistito dai Sigg. Thomas Storgato e Giovanni Pandolfo, entrambi della sezione di Castelfranco Veneto.
Per il Sig. Tesi si tratta della settima presenza stagionale, dopo aver diretto Casertana-Nola 2-1, Empoli Under 18-Inter Under 18 5-1, Alcione-Sammaurese 2-3, Sampdoria Under 17-Spezia Under 17 3-1, Troina-Cavese 2-1 e Borgosesia-Bra 1-2.
In totale, fino a questo momento, sono ventisei i cartellini gialli estratti e uno quello rosso.
Un solo precedente per l’arbitro lucchese in carriera con la Brianza Olginatese, datato 20 gennaio 2019, quando diresse la partita della ventesima giornata del girone B di Serie D Como-Olginatese, terminata 1-1; alla rete di Andrea Tremolada al trentaseiesimo minuto rispose il pareggio comasco a firma di Manuel Cicconi al minuto numero settantanove.
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale YouTube, nonché sulla pagina Facebook del Calcio Desenzano Calvina e sulla pagina Twitch Be.Pi Sport.
Stefano Benetazzo