Il mercoledì di campionato promette spunti interessanti da tutti i campi; i gardesani sono impegnati in trasferta contro gli arancioni
Turno infrasettimanale per il girone B di Serie D, con il Desenzano Calvina di Mister Michele Florindo che gioca nuovamente in trasferta, questa volta a Vimercate contro il Leon allenato per il secondo anno consecutivo da Alberto Motta.
Il match Leon-Desenzano Calvina si disputa mercoledì 8 dicembre, alle ore 14.30, alla Leon Arena, situata in via degli Atleti 1 a Vimercate (Monza Brianza).
Sicuro assente del match, nelle fila biancazzurre, è il centrocampista Francesco Campagna, che deve scontare una giornata di fermo a causa dell’ammonizione ricevuta nello scorso turno che lo costringe forzatamente ai box.
GLI ULTIMI PRECEDENTI
Non si contano precedenti tra le due squadre in partite ufficiali.
SEGUI LA PARTITA
La partita si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Twitch Be.Pi Sport, condivisa nelle pagine ufficiali YouTube e Facebook del Calcio Desenzano Calvina.
DAGLI ALTRI CAMPI
La capolista Arconatese ospita il Legnano, con l’intenzione di tornare alla vittoria dopo il pareggio a reti inviolate dello scorso turno.
Vuole invece la quarta vittoria consecutiva la Casatese, che dovrà vedersela sul campo del Villa Valle mentre il Sangiuliano City approda in casa della Vis Nova Giussano.
Impegno casalingo per la Folgore Caratese, che ospita la Castellanzese così come la Virtus CiseranoBergamo, che riceve in visita il Brusaporto mentre il Sona chiede strada al Ponte San Pietro.
La quindicesima giornata vede anche il Breno giocare fuori casa contro una Real Calepina in gran spolvero nelle ultime giornate.
A completare il quadro, troviamo il Crema che fa visita al Caravaggio mentre lo Sporting Franciacorta ospita la Brianza Olginatese.
Stefano Benetazzo
L’AVVERSARIO LA TERNA ARBITRALE