La terna arbitrale è completata dagli assistenti Francesco Bentivegna di Agrigento e Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria
Mercoledì di recupero per il Desenzano Calvina, con i ragazzi di Mister Michele Florindo che scendono in campo contro il Villa Valle, da pochi giorni allenato da Amedeo Mangone, il quale è subentrato all’esonerato Alessio Delpiano.
Il match Villa Valle-Desenzano Calvina, valido per la seconda giornata di ritorno del girone B di Serie D, è in programma per mercoledì 2 marzo, alle ore 14.30, allo stadio comunale di Villa d’Almé.
A dirigere la partita è il sig. Luca Tagliente, facente parte della sezione di Brindisi, il quale si avvale della collaborazione degli assistenti Sigg. Francesco Bentivegna di Agrigento e Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria.
Il Sig. Tagliente, alla sua diciottesima direzione arbitrale in stagione nonché alla seconda in questo girone dopo aver arbitrato Castellanzese-Crema 0-1, incrocia per la terza volta il Villa Valle mentre è alla prima assoluta con il Desenzano Calvina.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale youtube e Facebook del Villa Valle e condiviso sulla pagina Facebook del Calcio Desenzano Calvina.
Per chi desidera invece assistere alla partita dal vivo, sul sito Do It Yourself Ticket è possibile acquistare i biglietti
Stefano Benetazzo